It's a Matter of People. Let’s Start from Nature

It's a Matter of People
Let’s Start from Nature

La Collezione Elisi e Unica profuma di fiori freschi e leggeri. Sa che la Terra è la cosa più preziosa che abbiamo e che nella Terra c’è la risposta a ogni sua domanda. Legge, studia, si informa per diventare ogni giorno un pochino migliore. Ama gli animali e si commuove a saperli liberi. Pensa che le grandi rivoluzioni nascano dai piccoli cambiamenti e lavora ogni giorno per essere il cambiamento che vuole vedere attorno a sé. Quando ha bisogno di ricaricarsi, va a fare una passeggiata in un bosco e si riempie dei suoi colori e profumi. Il suo sogno è di vedere le foreste tornare a adornare la Terra.

Nina

Un ricordo che mi porterò sempre nel cuore sono le prime corporazioni degli acquavitieri

[Nina]

 
Roberta

Lavoro qui da molti anni, è particolare perché anche se abbiamo ognuno il proprio ruolo in realtà poi facciamo un sacco di cose diverse. Diciamo che non ti annoi mai: quando i ritmi del tuo lavoro si legano così tanto a quelli della natura e dei suoi frutti, è impossibile annoiarsi. Mi ricordo quando abbiamo fatto la primissima edizione di Cantine Aperte, eravamo tutti indaffaratissimi e Gian mi ha messa a preparare i taglieri...ho affettato salame e formaggio per tutto il giorno!

[Roberta]

 
Roberta
Massud

Io prima vivevo alle Maldive, ci ho vissuto per sei anni. Lavoravo lì, poi nove anni fa ho conosciuto inizialmente Gianfranco e Simonetta e sono venuto in Italia. Dopo tre anni ho portato anche mia moglie; la nostra bambina, che ha tre anni adesso, è nata qui. La cosa bella di essere in Italia è la possibilità di vedere sempre dei posti bellissimi: dopo il lavoro o nel weekend andiamo via, con mia moglie e mia figlia, e facciamo delle gite fuori porta. Qui nei dintorni ci sono dei meravigliosi parchi pieni di piante e fiori di ogni genere: stiamo cercando di insegnare a nostra figlia l’amore per la natura.

[Massud]

 
Alina

Adoro la natura. La mia stagione preferita è l’estate, perché posso godermi appieno le colline passeggiando e immergendomi nel verde…anche l’autunno è molto bello, qui le colline esplodono di colori ed è bellissimo fotografarle. Vado spesso a camminare nei prati, per sentire tutti i profumi e ammirare tutto quanto di bello ci offre la natura.

[Alina]

 
Alina
 
  • It's a Matter of People. Let’s Start from Nature.
  • It's a Matter of People. Let’s Start from Nature.