Le Distillerie Berta al Vinitaly di Verona

Caro Amico,

ti aspettiamo presso il nostro stand

 

(Padiglione 10, Stand  N3)

(stessa posizione delle precedenti edizioni)

 

dove saremo presenti da domenica 10 a mercoledì 13 Aprile per farti degustare tutti i nostri prodotti, la nuova annata delle Riserve, e per farti scoprire le ultime novità.

 

Sempre alla ricerca di nuovi stimoli, sarà occasione per scoprire

questo 2016 che si preannuncia ricco di sorprese.

 

Tra le innovazioni di quest’anno, il restyling di Oltre Il Vallo e Oltre Il Dilidia, che cambieranno la loro veste, entrambi confezionati in eleganti latte, dai toni pastello, che sostituiranno l’astuccio e il cofanetto in legno.

 

Sarà un’occasione per presentarvi Elisi Per Il Sociale con le sue nuove 3 etichette, disegnate dai ragazzi della Onlus “Fraternità e Amicizia”. Queste 3 etichette vestiranno Elisi in tutti i suoi formati, permettendoci di destinare parte del ricavato a una raccolta fondi che sarà da sostegno a questi ragazzi con disabilità psichico- relazionali.

 

Il tutto sarà accompagnato dai tradizionali amaretti di Mombaruzzo e dall’ultima novità di Berta Pasticcerie: il panettone metodo tradizionale Piemontese e il panettone al cioccolato profumato alla grappa Bric del Gaian, presentati in un’elegante latta pensata appositamente in previsione del Natale.

 

Ti aspettiamo!

 

Per info: info@distillerieberta.it; www.distillerieberta.it

tel: (+39) 0141 / 73 95 28 

Berta al Vinitaly di Verona