Vinitaly 6-9 Aprile

Caro amico,

L'edizione 2014 del Vinitaly si sta avvicinando.

Come ogni anno ti aspetteremo a Verona dal 6 al 9 aprile presso il nostro stand:

Padiglione 10, Stand H3

Sarà un'occasione per incontrarci, per degustare e scoprire insieme la nuova annata delle Riserve: Paolo Berta 1994, Magia 2004, Roccanivo 2006, Bric del Gaian 2006, Tre Soli Tre 2006 e Casalotto 1982.

Inoltre vi presenteremo la prima novità del 2014 che riguarda i prodotti storici della linea Primaneve:  le caratteristiche bottiglie con il tappo a sfera colorato delle grappe Monprà, Piasì, Giulia, Valdavi, Nibbio e del distillato d’Uva Bimba si rimpiccioliscono in un nuovo formato da cl 20, arricchito da un elegante espositore, e affiancheranno le tradizionali bottiglie da cl 70 e da cl 150.

Naturalmente saranno disponibili Monte Acuto, la grappa invecchiata di Barbera, Arneis e Nebbiolo; Mito delle Ore, il distillato d'uva, e Favola Mia, il liquore assenzio. Una selezione dedicata al Castello di Monteu Roero, un gioiello di storia del nostro Piemonte.

Troverete anche le Selezioni Dilidia, Diberta, Dimombaruzzo, Dinero, Dianisé, tanto apprezzate nelle precedenti edizioni, per non dimenticare Primagioia ed Elisi.

Nel corso delle degustazioni non mancheranno certamente gli abbinamenti all'amaretto morbido DiMombaruzzo, all'amaretto alla grappa Dilidia e agli amaretti Moriondo, tutti prodotti nel laboratorio di Berta Pasticcerie. Freschi e artigianali, rispecchiano genuinamente il nostro territorio.

Il Vinitaly sarà anche la vetrina ideale in cui presentare il terzo libro sulla storia della famiglia Berta.

Non ti resta che venire a trovarci, ti aspettiamo!

 

Distillerie Berta Vinitaly 2014