Posizioni Aperte

Receptionist

Location: Villa Prato, Villa Castelletto
Disponibilità richieste: weekend, sera
Lingue richieste: Inglese

COMPILA IL FORM

Sei una persona puntuale, precisa e flessibile? Hai voglia di metterti alla prova in una rete di strutture raffinate e di classe? Potresti essere la persona che stiamo cercando!
Della nostra rete di Relais fanno parte due strutture, Villa Prato (14 camere, ristorante e SPA) a Mombaruzzo e Villa Castelletto (12 camere, piscina esterna) a Castelletto Molina. Le due strutture distano 4 chilometri l’una dall’altra.

Il tuo compito sarà di occuparti della Reception, assistere i clienti in fase di prenotazione e gestirli durante i soggiorni. Ti interfaccerai con i colleghi di cucina e sala per rendere tutta l’esperienza fluida e piacevole.

Il lavoro è organizzato su turni e avrai due giorni liberi la settimana. la disponibilità a lavorare nel weekend e alla sera. É richiesta la conoscenza dell’inglese; la conoscenza della lingua tedesca è un plus gradito ma non indispensabile.

Ti aspettiamo!

Uno spazio a misura
di bello e buono.

Se hai una passione per i distillati e non vedi l’ora di scoprirne tutti i segreti…
Se sei una persona aperta e socievole e ti piace raccontare storie e aiutare le persone…
Se hai un gusto spiccato per il buono e per il bello…
Nelle Distillerie troverai uno spazio all’altezza delle tue passioni.

“Più si va lontanoe più si rimane uniti”


GIANMARIA PASQUALE
export manager

Il posto giusto per far fiorire il tuo talento.

Alle Distillerie abbiamo un sogno ambizioso: rendere grande il nome della grappa nel mondo. E sappiamo che i sogni migliori si sognano insieme.
Per questo valorizziamo al massimo tutte le persone che lavorano con noi e diamo ad ognuno la possibilità di dimostrare le proprie inclinazioni e talenti: crediamo che un team felice e realizzato sia un team vincente.

Crediamo in tutte le sfumature dell’incontro.

Pensiamo che solo dall’incontro tra storie ed esperienze diverse nasca la vera ricchezza. Siamo aperti a persone di ogni genere, etnia e orientamento e garantiamo condizioni eque a tutti.
Ci impegniamo a creare un ambiente sereno, accogliendo le proposte e i punti di vista di tutte le persone che lavorano con noi; pensiamo che solo con il confronto si possa crescere.

“Così mi sono trovata, dopo tre giorni dall’assunzione e appena uscita dall’università, a sorvolare le colline in elicottero”


ELENA ARZU
ufficio vendite

La fiamma che ci tiene svegli, di giorno in giorno, si chiama qualità: abbiamo bisogno di te per tenerla viva. Scopri le posizioni aperte o inviaci una candidatura libera.

Lavora con noi!

Compila il form di candidatura spontanea che trovi in questa pagina.




    Allega il tuo CV in formato PDF (max 5mb)

    “Mi sono sempre sentito come uno di casa”


    BILLAL SARDER
    commis di sala