Grazie di far parte della nostra famiglia!
Aqua ardens composita
Al di là della Natura
Medio Evo, anni di contraddizioni e contrasti, anni divisi tra povertà estrema e regge meravigliose, tra la ricerca che lavora sottotraccia e la mano dell’Inquisizione pronta ad abbattersi sugli eretici. Sono gli anni degli alchimisti, un po’ scienziati, un po’ stregoni, di certo persone assetate di conoscenza al punto da spingersi oltre i limiti della Natura e della tecnica. Proprio in questi anni alcuni alchimisti, distillando il vino, scoprirono uno strano liquido, cristallino come acqua, dal forte profumo di frutta e fiori e dal gusto intenso e rinvigorente; lo ribattezzarono Aqua Vitae, acqua della vita, e Aqua Ardens, acqua ardente.
Piccoli segreti, grandi distillati
Rendi la tua grappa ancora più straordinaria: ascolta i consigli di Enrico Berta sull’arte della degustazione, gli accostamenti perfetti e la conservazione migliore.
Bertaè conoscenza della materia prima e della sua storia.
Bertaè cura di ogni dettaglio.
Bertaè famiglia.
Siamo contenti che tu ne sia parte.
Aqua Ardens Composita ti ha rubato il cuore?
Abbiamo un obiettivo: che ogni goccia di distillato sia per te indimenticabile.
Ci siamo riusciti? Scrivicelo qui. Vogliamo sentire la tua voce, perché è grazie a te che possiamo crescere e migliorare.
I piaceri migliori finiscono presto
Ma le confezioni possono restare nell’ambiente per anni. Segui queste indicazioni per smaltire correttamente tutte le parti della tua bottiglia.
Sinestesie
Regala un'esperienza avvolgente a tutti i tuoi sensi: accompagna il tuo distillato alla colonna sonora che abbiamo pensato per te
Potresti innamorarti di…
ENTRA NEL BERTACLUB!
Ogni mese, news, interviste e curiosità sul Piemonte e non solo!
PS: iscrivendoti riceverai subito il nostro magazine Bertaclub in PDF, ricco di curiosità e contenuti esclusivi.