Grazie di far parte della nostra famiglia!

Bimba

Cristallina acquavite

Freschezza, dolcezza, morbidezza: tutte caratteristiche proprie dell’acquavite d’uva. Il passaggio di sei mesi nei fusti di acciaio inox permette al distillato di riposare e stabilizzarsi senza alterarne i sentori. Così, la nostra acquavite rimane giovane ed esplosiva come appena distillata.

Piccoli segreti, grandi distillati

Rendi la tua grappa ancora più straordinaria: ascolta i consigli di Enrico Berta sull’arte della degustazione, gli accostamenti perfetti e la conservazione migliore.

Bimba ti ha rubato il cuore?

Abbiamo un obiettivo: che ogni goccia di distillato sia per te indimenticabile.
Ci siamo riusciti? Scrivicelo qui. Vogliamo sentire la tua voce, perché è grazie a te che possiamo crescere e migliorare.

Sinestesie

Regala un'esperienza avvolgente a tutti i tuoi sensi: accompagna il tuo distillato alla colonna sonora che abbiamo pensato per te

ASCOLTA LA PLAYLIST SU SPOTIFY

    recensione per



    scegli un voto da 1 a 5


    Le recensioni potrebbero essere pubblicate sul sito distillerieberta.it o sui nostri canali social. Scrivendo il tuo nome, ne autorizzi esplicitamente la pubblicazione.

    I piaceri migliori finiscono presto

    Ma le confezioni possono restare nell’ambiente per anni. Segui queste indicazioni per smaltire correttamente tutte le parti della tua bottiglia.

    Potresti innamorarti di…

    ENTRA NEL BERTACLUB!

    Ogni mese, news, interviste e curiosità sul Piemonte e non solo!
    PS: iscrivendoti riceverai subito il nostro magazine Bertaclub in PDF, ricco di curiosità e contenuti esclusivi.


    Sei un privato o lavori nel settore Horeca?