Grazie di far parte della nostra famiglia!

Casalotto

Il Monte degli Sterpeti

Le frazioni dei paesi hanno sempre un’aria particolare. Sono parte del paese iniziale ma allo stesso tempo ne rimangono separati. Vivono un’esistenza di periferia, dondolando tra il senso di appartenenza e l’ineliminabile sensazione di essere comunque altro. Casalotto è una frazione di Mombaruzzo, il cui nome deriva da Mons, monte, e Barros, sterpeto; da questo luogo all’apparenza inospitale oggi si è fatto un piccolo paradiso di viti e colline.

Piccoli segreti, grandi distillati

Rendi la tua grappa ancora più straordinaria: ascolta i consigli di Enrico Berta sull’arte della degustazione, gli accostamenti perfetti e la conservazione migliore.

Casalotto ti ha rubato il cuore?

Abbiamo un obiettivo: che ogni goccia di distillato sia per te indimenticabile.
Ci siamo riusciti? Scrivicelo qui. Vogliamo sentire la tua voce, perché è grazie a te che possiamo crescere e migliorare.

    recensione per



    scegli un voto da 1 a 5


    Le recensioni potrebbero essere pubblicate sul sito distillerieberta.it o sui nostri canali social. Scrivendo il tuo nome, ne autorizzi esplicitamente la pubblicazione.

    I piaceri migliori finiscono presto

    Ma le confezioni possono restare nell’ambiente per anni. Segui queste indicazioni per smaltire correttamente tutte le parti della tua bottiglia.

    Sinestesie

    Regala un'esperienza avvolgente a tutti i tuoi sensi: accompagna il tuo distillato alla colonna sonora che abbiamo pensato per te

    ASCOLTA LA PLAYLIST SU SPOTIFY

    Potresti innamorarti di…

    ENTRA NEL BERTACLUB!

    Ogni mese, news, interviste e curiosità sul Piemonte e non solo!
    PS: iscrivendoti riceverai subito il nostro magazine Bertaclub in PDF, ricco di curiosità e contenuti esclusivi.


    Sei un privato o lavori nel settore Horeca?