Grazie di far parte della nostra famiglia!

Di Nero

Caffè alla fermata del treno

Siamo nel 1860 ad Ancona: la costruzione della grande linea ferroviaria Pescara-Ancona, che finalmente avrebbe collegato non solo le due città, ma tutti i paesini vicini, prosegue un po’ a rilento. Il lavoro è duro, il progetto complesso, la tecnologia alla base completamente nuova: ovvio che sia tutto un po’ complicato. Ma fortunatamente vicino alla stazione di Ancona sorge un localino, il Caffè Bar Sport, il cui proprietario ha inventato un intenso, corroborante e profumato liquore al caffè: perfetto per dare ristoro ed energia ai lavoratori della ferrovia. Tre anni dopo la ferrovia viene inaugurata e il proprietario del Caffè Bar Sport inizia a vendere il suo caffè dei viaggiatori direttamente al binario: di treno in treno e di viaggio in viaggio, in breve tutta l’Italia inizia a bere liquore al caffè.

Mixologist Master

Eccezionale da solo, incredibile miscelato: fatti ispirare dalle ricette che abbiamo creato per te e crea il tuo cocktail del cuore

Di Nero ti ha rubato il cuore?

Abbiamo un obiettivo: che ogni goccia di distillato sia per te indimenticabile.
Ci siamo riusciti? Scrivicelo qui. Vogliamo sentire la tua voce, perché è grazie a te che possiamo crescere e migliorare.

    recensione per



    scegli un voto da 1 a 5


    Le recensioni potrebbero essere pubblicate sul sito distillerieberta.it o sui nostri canali social. Scrivendo il tuo nome, ne autorizzi esplicitamente la pubblicazione.

    I piaceri migliori finiscono presto

    Ma le confezioni possono restare nell’ambiente per anni. Segui queste indicazioni per smaltire correttamente tutte le parti della tua bottiglia.

    ENTRA NEL BERTACLUB!

    Ogni mese, news, interviste e curiosità sul Piemonte e non solo!
    PS: iscrivendoti riceverai subito il nostro magazine Bertaclub in PDF, ricco di curiosità e contenuti esclusivi.


    Sei un privato o lavori nel settore Horeca?