Grazie di far parte della nostra famiglia!

Elisi

Dal mondo all’Italia

Il cabernet sauvignon, le cui vinacce vengono usate in blend insieme ad altre qualità per produrre questo distillato, è uno dei più famosi e diffusi vitigni internazionali. Coltivato in molti stati, tra cui Francia, Cile, Spagna, Australia, Nuova Zelanda e California, in Italia è la base per alcuni dei vini più costosi e famosi in assoluto (per esempio Sassicaia, ottenuto da un uvaggio di Cabernet Sauvignon e, in dosi minori, Cabernet Franc). Questo vitigno non si coltiva solo in Toscana: infatti, troviamo Cabernet Sauvignon in Veneto, in Friuli ed in Alto Adige, ma anche in Sardegna, Sicilia, Campania, Lazio ed Emilia-Romagna.

Piccoli segreti, grandi distillati

Rendi la tua grappa ancora più straordinaria: ascolta i consigli di Enrico Berta sull’arte della degustazione, gli accostamenti perfetti e la conservazione migliore.

Elisi ti ha rubato il cuore?

Abbiamo un obiettivo: che ogni goccia di distillato sia per te indimenticabile.
Ci siamo riusciti? Scrivicelo qui. Vogliamo sentire la tua voce, perché è grazie a te che possiamo crescere e migliorare.

    recensione per



    scegli un voto da 1 a 5


    Le recensioni potrebbero essere pubblicate sul sito distillerieberta.it o sui nostri canali social. Scrivendo il tuo nome, ne autorizzi esplicitamente la pubblicazione.

    I piaceri migliori finiscono presto

    Ma le confezioni possono restare nell’ambiente per anni. Segui queste indicazioni per smaltire correttamente tutte le parti della tua bottiglia.

    Sinestesie

    Regala un'esperienza avvolgente a tutti i tuoi sensi: accompagna il tuo distillato alla colonna sonora che abbiamo pensato per te

    ASCOLTA LA PLAYLIST SU SPOTIFY

    Potresti innamorarti di…

    ENTRA NEL BERTACLUB!

    Ogni mese, news, interviste e curiosità sul Piemonte e non solo!
    PS: iscrivendoti riceverai subito il nostro magazine Bertaclub in PDF, ricco di curiosità e contenuti esclusivi.


    Sei un privato o lavori nel settore Horeca?