Grazie di far parte della nostra famiglia!
Paolo Berta
Senza il quale nulla sarebbe stato
Dare il nome di una persona a qualcosa, che sia un distillato, un profumo, un pezzo d’arredamento, non è una cosa che si fa a cuor leggero. Dando il nome di qualcuno ad un oggetto, lo si lega per sempre a quella persona. Non è più una semplice cosa: è il segno della sua eredità. Per questo motivo bisogna stare molto attenti quando chiamiamo qualcosa come qualcuno; per questo motivo non abbiamo avuto nessun dubbio a chiamare questa bottiglia come Paolo Berta, l’uomo senza il quale nulla sarebbe com’è.
Piccoli segreti, grandi distillati
Rendi la tua grappa ancora più straordinaria: ascolta i consigli di Enrico Berta sull’arte della degustazione, gli accostamenti perfetti e la conservazione migliore.
Bertaè conoscenza della materia prima e della sua storia.
Bertaè cura di ogni dettaglio.
Bertaè famiglia.
Siamo contenti che tu ne sia parte.
Paolo Berta ti ha rubato il cuore?
Abbiamo un obiettivo: che ogni goccia di distillato sia per te indimenticabile.
Ci siamo riusciti? Scrivicelo qui. Vogliamo sentire la tua voce, perché è grazie a te che possiamo crescere e migliorare.
I piaceri migliori finiscono presto
Ma le confezioni possono restare nell’ambiente per anni. Segui queste indicazioni per smaltire correttamente tutte le parti della tua bottiglia.
Sinestesie
Regala un'esperienza avvolgente a tutti i tuoi sensi: accompagna il tuo distillato alla colonna sonora che abbiamo pensato per te
Potresti innamorarti di…
ENTRA NEL BERTACLUB!
Ogni mese, news, interviste e curiosità sul Piemonte e non solo!
PS: iscrivendoti riceverai subito il nostro magazine Bertaclub in PDF, ricco di curiosità e contenuti esclusivi.