Grazie di far parte della nostra famiglia!
Due Uomini, due grappe, un unico amore.
Da Paolo, il fondatore dell’azienda, che ebbe la prima, geniale intuizione di produrre una grappa che non fosse una bevanda di scarto ma un distillato che potesse bevuto nelle occasioni più speciali, abbiamo imparato la forza di prendere una decisione diversa da tutti gli altri, anche quando sembra una pazzia.
Da Gianfranco, padre, fratello, marito, socio, abbiamo imparato la responsabilità e l’impegno non solo per sé stessi e la propria famiglia, ma per il proprio territorio e per tutti coloro che vi abitano.
Ai loro insegnamenti preziosi, alla loro abilità raffinata, ma soprattutto al loro inesauribile affetto abbiamo dedicato due delle nostre Selezioni più preziose.
SELEZIONE DEL FONDATORE
20 lunghi e pazienti anni di invecchiamento.
Premiata migliore grappa d’Italia nel 2023 dalla Guida Bibenda.
SOLOPERGIAN
10 anni di invecchiamento, di cui 2 in piccole botti da 100 litri.
Una grappa, ma anche una Fondazione che supporta gli artigiani in difficoltà e aiuta i giovani che vogliono apprendere un mestiere.
Piccoli segreti, grandi distillati
Rendi la tua grappa ancora più straordinaria: ascolta i consigli di Enrico Berta sull’arte della degustazione, gli accostamenti perfetti e la conservazione migliore.
Bertaè conoscenza della materia prima e della sua storia.
Bertaè cura di ogni dettaglio.
Bertaè famiglia.
Siamo contenti che tu ne sia parte.
I piaceri migliori finiscono presto
Ma le confezioni possono restare nell’ambiente per anni. Segui queste indicazioni per smaltire correttamente tutte le parti della tua bottiglia.
Sinestesie
Regala un'esperienza avvolgente a tutti i tuoi sensi: accompagna il tuo distillato alla colonna sonora che abbiamo pensato per te
Potresti innamorarti di…
ENTRA NEL BERTACLUB!
Ogni mese, news, interviste e curiosità sul Piemonte e non solo!
PS: iscrivendoti riceverai subito il nostro magazine Bertaclub in PDF, ricco di curiosità e contenuti esclusivi.